Capelli

Dalla natura i prodotti per la cosmesi e la cura dei tuoi capelli

vedi tutti i prodotti
Capelli

Bio compatibilità
e sicurezza

I prodotti che proponiamo per la cura dei tuoi capelli si distinguono per le loro capacità purificanti, rinfrescanti e sono ovviamente tutti naturali, ciascuno con specifiche e proprietà. Offrono una completa bio-compatibilità e sono ideali per tutti i tipi di capelli: normali, grassi o con problemi di forfora. Nei nostri prodotti shampoo, shampoo doccia, sinergia rinforzante dei capelli e torba vegeto-mineral, sono presenti oli essenziali, estratti vegetali e principi attivi riequilibranti che rispettano i tuoi capelli, il tuo corpo e la tua pelle.

Quindici estratti vegetali per un prodotto unico

Il prodotto cosmetico per la cura dei capelli, a nostro avviso più interessante e di cui siamo più orgogliosi, è un concentrato di essenze vegetali utilissimo in caso di caduta dei capelli sia incipiente che tardiva. Contiene ben quindici estratti vegetali che rinforzano e nutrono il capello. Non esiste in commercio un prodotto completamente naturale così efficace.

Sinergia rinforzante dei capelli

Rinforzare i capelli e purificare la cute sono elementi fondamentali per ottenere un risultato certo e visibile. Il cuoio capelluto deve essere adeguatamente nutrito e trattato con delicatezza, infatti se vogliamo offrire un terreno fertile a garanzia di una crescita sana e rigogliosa dei nostri capelli non possiamo affidarlo a prodotti aggressivi e non naturali. Questa è la nostra risposta a tutti i problemi del cuoio capelluto ed del capello.

Scopri i prodotti della linea capelli

Vi invitiamo ad approfondire maggiormente andando sul nostro shop online, lì potrete vedere uno per uno i nostri prodotti in vendita, ciascuno con la propria descrizione completa e tutte le sue caratteristiche uniche.

vedi tutti i prodotti

La Quintessenza è passione per gli ingredienti genuini e per le cose fatte bene
La Quintessenza propone una gamma di prodotti eccellenti, ricette semplici e materie prime selezionate, tra cui diversi oli vegetali purissimi (dalla rosa moscheta alla camomilla matricaria), principi attivi pregiati (come il deanolo e la quercetina), basi conservanti studiate ad hoc per stabilizzare i prodotti, derivate dall'anice, da lieviti e dalle mandorle. Cosa non troverete mai nei prodotti La Quintessenza: profumazioni con allergeni, coloranti, petrolati, vaseline, paraffine, Siliconi, Parabeni, Generatori di formaldeide (sostanze che rilasciano formaldeide per conservare i cosmetici), EDTA (un acido spesso usato come additivo e conservante)